Edilizia industriale

Edilizia industriale

Tebi Costruzioni si è specializzata nel corso degli anni nella realizzazione di opere edili in ambito industriale. L’offerta di servizi è molto vasta e le attività svolte sono molteplici tra cui: murature, movimentazione terra, demolizioni controllate, cavidotti e fognature, lavori stradali, impermeabilizzazioni, finiture a cappotto, pavimentazioni esterne .

Quando è necessario creare nuove strutture e infrastrutture, quando sono richieste competenze, mezzi ed esperienza per creare anzhe da zero nuovi complessi industriali, Tebi Costruzioni è il partner ideale per la gestione totale dei lavori, così da avere un interlocutore unico e un unico responsabile delle attività.
La lunga esperienza, il vasto parco mezzi e la capacità di risolvere gli imprevisti hanno reso Tebi Costruzioni l'impresa scelta da importanti aziende per realizzare nuovi complessi industriali, in linea con lo stile e le esigenze infrastrutturali odierne.

Al fianco delle aziende

L'esperienza di Tebi Costruzioni a fianco delle imprese nella realizzazione di ambienti di lavoro funzionali che rispecchino la visione dell'azienda.

Contattaci senza impegno: info@tebicostruzioni.it